Velodromo Fassa Bortoli

Posted on 26 mar 2013

Montichiari 08/03/2013

Doppio successo per fidanza arianna eurotarget nella giornata dedicata al ciclismo femminile svoltasi al velodromo fassa bortolo di montichiari.

L’azzurra ha vinto l’inseguimento individuale davanti a sperotto maria vittoria e alla campionessa italiana di specialita maltese michela. Nella gara ommniun si è aggiudicandosi la corsa a punti e i secondi posti nell’eliminazione e nei 500 metri ha vinto la classifica finale davanti a grillo natascha cretti claudia. Per la cat d esordienti consonni chiara si è aggiudicata l’eliminazione e fidanza martina la corsa a punti e lo scretch risultando nella class finale ommniun prima consonni chiara seconda paternoster silvia e terza fidanza martina.

Grande è la soddisfazione in casa eurotarget per la stagione invernale in pista conclusa con la giornata di ieri, tutte le classifiche finali delle gare disputate per la cat d juniores e d esordienti sono state vinte dalle proprie atlete rispettivamente da : fidanza arianna, bonomi ilaria , fidanza martina e consonni chiara, da non dimenticare anche la gara d open vinta da fidanza arianna.