LA SCOMMESSA GAIA TORMENA CI SVELA LA NUOVA MAGLIA FIRMATA ROSTI

Bergamo (19 Gennaio 2024) -  È la campionessa del mondo in carica XCE Gaia Tormena a svelare la nuova maglia del team Isolmant - Premac - Vittoria per la stagione agonistica 2024. La divisa dell’UCI Women’s Continental Team di Giovanni Fidanza è firmata dalla nota azienda bergamasca Rosti, che ha proposto una grafica accattivante e più che mai innovativa. Rosti nasce come marchio di assoluta qualità al servizio dei team professionistici, dilettantistici ed amatoriali. I giubbetti e le mantelline superleggere, i calzoncini e le salopette boost, le maglie vintage e le collezioni ‘Rosti Style’ diventano riferimenti d'eccellenza e leadership tecnologica. Parallelamente è sempre più apprezzata dagli appassionati di ciclismo l'identità e l'originalità grafica, cromatica e comunicazionale dei prodotti e di tutti gli accessori Rosti. Dietro l'immagine viene percepita la passione, l'inquietudine, il desiderio, la generosità, l'autenticità e la vitalità del mood Rosti. Il messaggio lanciato da Rosti è chiaro: “la bici, l'andare in bici rivela il tuo stile di vita”. L’azienda di Brembate (BG), che fa capo ai fratelli Giovanni e Maurizio Alborghetti, è entusiasta di questa nuova collaborazione con il team Isolmant - Premac - Vittoria, crede nella crescita del movimento ciclistico femminile e vuole contribuire a dare valore al suo sviluppo.
“L’ingresso di Rosti come sponsor tecnico del nostro team ci permette di aggiungere un tassello di grande valore, - ha sottolineato il titolare di Tecnasfalti Isolmant Eugenio Canni Ferrari - conosco da molto tempo i fratelli Alborghetti e so che la passione e la qualità che mettono nel loro lavoro è la stessa che accomuna Isolmant, Premac e tutto il team. Un altro elemento di grande valore è rappresentato sicuramente da Gaia Tormena, un’atleta di assoluta qualità che sotto la guida esperta di Giovanni Fidanza saprà ritagliarsi una posizione di rilievo anche nelle gare su strada. Lavoriamo costantemente per arricchire il nostro team e anche quest’anno le basi ci sono tutte per fare un ottimo lavoro”.


GAIA TORMENA É LA ‘SCOMMESSA’ DEL TEAM BERGAMASCO - È la fuoriclasse del fuoristrada Gaia Tormena la nuova ‘scommessa’ della formazione che fa capo a Nadia Baldi. Gaia è nata ad Aosta il 23 luglio 2002, pedala ormai dalla tenera età di 5 anni e si definisce solare, determinata e tenace. L’atleta valdostana è l’autentica dominatrice della spettacolare specialità XCE (l’Eliminator MTB). Nel suo ricchissimo palmarès, infatti, fanno bella mostra ben quattro titoli di campionessa del mondo, quattro coppe del mondo generali, cinque medaglie d’oro ai “Campionati Europei” e due titoli tricolori. La Tormena, diplomata al liceo linguistico “E. Bérnard” di Aosta ed iscritta al corso di laurea in comunicazione digitale, ha vinto ben diciannove prove della “Coppa del Mondo XCE”, una tappa di “Coppa del Mondo Enduro Under 21”, una medaglia d’argento ai “Campionati Europei Junior su Pista” nella prova della velocità olimpica, due maglie di campionessa italiana nel “Winter Triathlon” e due “Campionati Italiani Giovanili XCE”. Gaia è pronta ad affrontare con la solita grinta e determinazione anche la nuova stagione agonistica su strada, cercando di crescere gara dopo gara fino a dimostrare il suo reale valore, con il sogno futuro di giocarsi il successo in una competizione adatta alle ‘ruote veloci’ del gruppo.

 

LE ATLETE DI GIOVANNI FIDANZA PEDALERANNO SULLE NUOVE BICICLETTE DI CASA GUERCIOTTI - Prosegue intanto l’accordo di partnership con la nota azienda milanese Guerciotti, che anche quest’anno fornirà i ‘bolidi da corsa’ per le atlete dirette in ammiraglia dall’ex professionista Giovanni Fidanza. Il modello che le ragazze dell’U.C.I. Women’s Continental Team utilizzeranno è il Veloce S, una vera e propria bicicletta nata per correre. La Veloce S è una bici da corsa full carbon con caratteristiche top di gamma, equipaggiata con freni a disco e passaggio cavi interno. Questa bicicletta attira senza dubbio gli sguardi degli appassionati di ciclismo grazie al design ed alle linee sinuose che la contraddistinguono. La Veloce S è la scelta ideale per un ciclista che non vuole smettere di sognare, imponendosi traguardi sempre più importanti ed ambiziosi.
Ufficio Stampa Team Isolmant Premac Vittoria 2024

 

 

© Foto Flaviano Ossola
Email: press.stillbike@gmail.com